Critica Impura chiude a tempo indeterminato

Gentili lettori, contributori, amici,

Ho maturato la decisione di chiudere questo blog multidisciplinare, che ho curato per più di dieci anni, a causa della necessità di concentrarmi maggiormente su altre priorità.

Lasciando online l’archivio da consultare liberamente, ringrazio tutti coloro che hanno inviato con fiducia e stima i propri testi, contributi e articoli e vi rimando alla consultazione di quanto pubblicato finora.

Arrivederci altrove, e grazie.

Sonia Caporossi

Pubblicato in Senza categoria.

9 pensieri riguardo “Critica Impura chiude a tempo indeterminato

  1. Che dispiacere, Sonia, ma le priorità non si discutono. Ti ringrazio molto per il tuo decennio di lavoro, per l’accoglienza che mi hai concesso e, in fondo, anche per questa chiusura inattesa che mi ricorda quanto la mobilità dell’esistere si nutra anche di fini (nel doppio senso, naturalmente). Un abbraccio e buona fortuna,

    Fabio Ciriachi

    >

  2. Mi dispiace, ero molto affezionato. Ti auguro tutto il bene possibile. Grazie di tutto Sonia Antonio Raffaele

  3. Avevo scoperto da poco tempo il tuo blog e, pur non potendo seguire con assiduità le pubblicazioni avevo molto apprezzato i tuoi contributi. Spero di avere ancora l’occasione di leggerti in futuro.

  4. Oohhh…
    Ho scoperto soltanto adesso che Critica Impura ha chiuso definitivamente. Tutto finisce, purtroppo.
    E a me dispiace assai, Sonia.

    Spero che altri tuoi progetti vedano presto la luce.

    Intanto, buona fortuna.

    A presto.
    Vincenzo LIGUORI

  5. Ciao Sonia, me ne sono accorto della chiusura del tuo blog un po’ tarde. Al volo mi permetto di dire che forse nel nostro tempo serve qualcosa di impurità, con la speranza che come nella matemática negativo per negativo da positivo 🙂

    Buona fortuna!

Lascia un commento