Riprendono gli incontri letterari al London Park di Sant’Anastasia (Na), dopo mesi di inattività causa restrizioni anticontagio. La rassegna, con la quale si intende promuovere la cultura sul territorio cittadino, è stata ideata da Giuseppe Vetromile (Circolo Letterario Anastasiano) per commemorare la figura dell’imprenditore poeta anastasiano Natale Porritiello, e si avvale della collaborazione del London Park Bar Pub Birreria di Sant’Anastasia, dell’Associazione Arte e Saperi di Rita Pacilio, e dell’Osservatorio Letterario Permanente (Polo Culturale creato da Vanina Zaccaria, presidente della Fondazione Lermontov, e Giuseppe Vetromile). La rassegna gode inoltre del Patrocinio Morale del Comune di Sant’Anastasia.
Venerdì 18 giugno 2021 alle ore 17.30 sarà dunque il primo di una serie di incontri particolarmente interessanti; sarà infatti dedicato ad esponenti di spicco del panorama letterario e poetico romano: Dario Alessio, Lucianna Argentino, Sonia Caporossi, Stefania Di Lino, Ksenja Laginja e Cinzia Marulli.
Dopo i saluti di rito da parte di Giuseppe Vetromile, di Silvia Ciccarelli del London Park e dell’Assessore alla Cultura dottoressa Veria Giordano, gli illustri ospiti, coordinati e presentati da Giuseppe Vetromile, si alterneranno in una breve esposizione dei propri testi poetici, dialogando poi con il pubblico presente.
L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid.
Ingresso libero, è gradita la presenza di tutti.

L’ha ripubblicato su disartrofonie.