Mobilitazione della Scuola Pubblica contro il DDL Stabilità: una lettera aperta ai Genitori

9 pensieri su “Mobilitazione della Scuola Pubblica contro il DDL Stabilità: una lettera aperta ai Genitori”

    1. E’ vergognoso! è finalmente arrivato il momento di essere uniti e compatti nella lotta facendo qualcosa di concreto, l’iniziativa della scuola di Roma è da appoggiare………….

  1. Assolutamente incredibile che non capiscano che in certe parti d’Italia tagliare sul pubblico equivale a uccidere anche il privato, perché il potere d’acquisto (già bassissimo, p. es., nella mia Sicilia) sostanzialmente si annulla. I poveri o quasi poveri, sempre più numerosi, comprano prodotti cinesi, e l’economia italiana va a farsi benedire. Ma vaglielo a spiegare ai professoroni che, se non mettono il naso fra la gente, non si possono render conto di quando, assieme alla ferita, tagliano via l’arto…
    Ritornerò su questo blog.
    Un saluto!
    R

  2. Anche i docenti dell’IC Giovagnoli di Monterotondo intendono sottoscrivere la lettera ai genitori e adottare le stesse misure di protesta!!! Grazie ai colleghi di Zagarolo per aver condiviso le loro idee!!! C. Blasetti

  3. Interessantissimo il confronto con gli orari seguiti negli altri paesi europei. E’ lì che la bufala viene spiazzata: stiamo facendo una cosa sbagliata che non trova riscontro da nessuna parte. Naturalmente al telegiornale questo non lo hanno detto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...